La-via-dei-sapori-logo

Un viaggio tra i gusti delle regioni d ‘Italia

Via Gaslini, 1

20900 Monza, Italy

+39 039 28 48 636

Tel. LUN-VEN 8:30-18:00

Taste show a Dubai

Nel quadro di sviluppo del proprio programma di promozione internazionale 2023, GSL FOOD, con il supporto locale del partner LUMINAR TRADING, organizza per la giornata di giovedì 9 novembre un seminario tecnico seguito da un Taste Show al fine di presentare le caratteristiche organolettiche,
nutrizionali e di gusto dei prodotti premium inseriti nel paniere de “La Via dei Sapori”.

L’evento mira al coinvolgimento di circa 50 ospiti selezionati tra potenziali committenti, nell’ambito retail ed horeca, ma anche addetti ai lavori in ambito giornalistico, digitale e professionale. Il momento di incontro avrà luogo tra le ore 16 e le ore 20, e avrà sviluppo in due distinte parti.  La prima sarà dedicata al seminario tecnico, tenuta da una nutrizionista da relatori selezionati per illustrare i benefici della Dieta Mediterranea, ed i forti elementi differenziali nell’impiego di prodotti italiani di provenienza certificata.
La seconda parte dell’evento sarà una degustazione ad hoc, preparata esclusivamente da chef italiani. Lo spettacolo del gusto idealmente sarà un buffet di diversi piatti italiani – tutti gli ingredienti saranno di prima scelta e, ovviamente, arriveranno direttamente dalle nostre PMI italiane.

Sarà una bella occasione per dare lustro alle tradizioni gastronomiche del nostro paese…vera festa del Made in Italy!

PS: E’ in programma anche un ulteriore evento presso il Conrad Hotel di Abu Dhabi per lunedì 13 novembre con lo stesso format. La conferma definitiva di questo secondo evento avverrà agli inizi di settembre.

Contattaci per ulteriori informazioni